Nuova SsangYong Tivoli, il suv compatto per superare ogni aspettativa.

Le linee del frontale di SsangYong Tivoli trasmettono forza e determinazione. La larghezza è evidenziata dal profilo sottile che si estende dalla griglia ai fari, aggressiva ed elegante. Il paraurti anteriore in tinta e la presa d’aria dinamica denotano potenza. La vista laterale del profilo continuo cromato accompagna le linee dinamiche delle fiancate di SsangYong Tivoli la rendono aerodinamica e silenziosa. Le luci posteriori a Led e il grande portellone del bagagliaio riescono ad attribuire eleganza e praticità allo stesso tempo.

Gamma GPL da 1,6 litri a partire da 18.800 €. Motore che offre prestazioni ottimali sia per la guida in città sia in autostrada ma con un risparmio sostanziale nei consumi. Disponibile con impianto BRC, 5 anni di garanzia sia nella versione cambio manuale che automatico e con trazione a 2 o 4 ruote motrici.

Gamma Benzina da 1,6 litri a partire da 16.800 €. Motore che eroga una potenza massima 128CV con una coppia di 160Nm, per delle prestazioni ottimali in città e non solo. I livelli di NVH riguardanti rumorosità, ruvidità di marcia e vibrazioni sono ridotte ai minimi.

Gamma 1.6 Diesel 115 CV allo stesso prezzo del GPL. Un motore pensato per minimizzare i consumi e valorizzare le performance. Il propulsore è dotato di tecnologia E-VGT(Energy Variable Geometry Timing) di quinta generazione, per massimizzare le performance in tutte le condizioni di guida.

La nuova SsangYong Tivoli è inoltre molto sicura. il telaio è costituito per il 71.4% d’acciaio ad alta resistenza ed è dotata di 7 Airbag, 1 in più dal lato passeggero. Le numerose dotazioni e gli elevati standard di fabbricazione garantiscono la sicurezza di SsangYong Tivoli indipendentemente dalle condizioni di guida. Il controllo elettronico della stabilità monitora costantemente le condizioni stradali e lo stato del veicolo, regolando potenza e forza frenante non appena rileva il rischio di una perdita di controllo da parte del guidatore.