NUOVA NISSAN LEAF IL FUTURO PUO’ GIA’ ESSERE NELLE TUE MANI

La nuova Nissan leaf arriverà in concessionaria solo nell’ inizio del 2018 ma noi vogliamo già anticiparvi qualcosina.

 

 

 

 

 

NUOVO LOOK AUDACE

Emozionante da guardare e da guidare, Nuova Nissan LEAF ha linee moderne e aerodinamiche, un frontale slanciato con una speciale griglia blu traslucida multidimensionale e un inconfondibile tetto che sembra quasi fluttuare sulla vettura. Questa berlina raffinata e moderna offre anche spazio e versatilità per stare al passo con la tua vita piena di impegni, con 5 posti e 435 litri di capacità del nuovo bagagliaio.

INTELLIGENT MOBILITY

E-PEDAL: Immagina un’auto che usa il pedale dell’acceleratore anche per frenare e immagazzinare energia, che, se lo vuoi, rallenta, accelera e frena automaticamente.

PRO PILOT: Nuovo sistema di Intelligent Driving Nissan che ti aiuterà a mantenere la concentrazione, controllerà per te gli angoli ciechi e accellererà, rallenterà o, se serve, ti accompagnerà nella frenata per fermarti completamente. Questo sistema è stato creato per aumentare il livello della sicurezza alla guida, sia in autostrada che in una strada trafficata.

PRO PILOT PARK: Questo sistema grazie all’ utilizzo dei tanti sensori e delle 4 telecamere permette di parcheggiare automaticamente senza difficoltà, basta solo rilassarsi.

UNA POTENZA INASPETTATA

Un propulsore 100% elettrico significa un’accelerazione immediata, che ti incollerà letteralmente al sedile. La nuova batteria alloggiata in basso nel telaio, ti terrà incollato alla strada. Da ora in poi, con un’autonomia fino a 378 KM*, le emozioni scoprono nuovi confini.

TECNOLOGIA CHE STUPISCE

Con alcune delle funzioni più avanzate e mai offerte, restare in contatto con il tuo mondo e la tua Nuova Nissan LEAF non è mai stato così facile. Dal quadro strumenti digitale e personalizzabile, al display touch screen orientabile con la perfetta integrazione dei dispositivi mobili. Android auto e Apple car play ti permetteranno di trasmettere le applicazioni del cellulare sul touch screen. Non manca davvero nulla!

NON TI RESTA CHE ASPETTARE QUALCHE MESE E  PASSARE IN CONCESSIONARIA PER PROVARE CON LE TUE MANI LE TECNOLOGIE DEL FUTUTO. 

NISSAN LEAF, L’AUTO ELETTRICA PIU’ VENDUTA AL MONDO!

Se non stai più nella pelle e vuoi già assaggiare la guida elettrica vieni in Piazza Galimberti a cuneo il 28 e 29 Ottobre. Vi aspettiamo per un test drive ma sul vecchio modello di Leaf, meno innovativa ma pur sempre la migliore per adesso!