Chi siamo

Automattiauda Cuneo

La concessionaria Auto Mattiauda è sempre stata precorritrice dei tempi, anticipando i gusti del pubblico e sapendo cogliere in pieno le esigenze dei propri clienti. Fin dal 1980, anno di fondazione, la nostra unica missione è soddisfare chiunque entri nel nostro showroom di Cuneo, per farlo uscire a bordo dell’auto dei suoi sogni.

Nel corso degli anni abbiamo stretto un forte legame con i motori provenienti dall’estremo oriente, tanto che oggi possiamo fregiarci del ruolo di concessionaria e rivenditrice di marchi importanti come la giapponese Nissan (compresi i veicoli commerciali e i camion) comprensiva del suo marchio di lusso Infiniti, e la sudcoreana Ssangyong. A queste si unisce anche il marchio Jeep, per un’offerta davvero completa per varietà e qualità. Nella concessionaria gemella Fujiauto siamo anche dealer ufficiali Toyota. Ma non solo, il nostro impegno si spinge davvero oltre e essere partner per vendita e assistenza di Dodge e Chrysler.

Insieme alle vetture nuove di questi brand abbiamo anche un parco auto usate multimarca capace di soddisfare anche la clientela più esigente, e un’officina specializzata che si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria. Tutto ciò ci ha permesso di diventare un punto di riferimento nella provincia di Cuneo e in tutto il Piemonte, attirando i clienti grazie alla nostra professionalità e alla trasparenza delle nostre offerte.

Per toccarle con mano vieni a trovarci nella nostra sede, siamo in via Torino 381 a Cuneo, sulla Strada Statale 20, facilmente raggiungibili da tutte le maggiori località della zona come Mondovì, Bra, Fossano e Alba, grazie alla vicinanza con l’autostrada A33. Per scoprire di più sulla nostra storia e sui nostri servizi visita anche il sito Fuji Auto.

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio